Dinamo, Kokorin sconcertante: “Solo adesso ho saputo che Maradona ha giocato a Napoli”

Aleksandr Kokorin, attaccante della Dinamo Mosca, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa precedente al match tra la sua squadra e il Napoli di Benitez. Fin qui nulla di strano. Solo in seguito però, durante la conferenza stessa, Kokorin ha spiazzato il mondo calcistico con una dichiarazione davvero inaspettata, riguardante Maradona. Chiunque sia a conoscenza del mondo calcistico, appassionato o meno, sa chi è Maradona e dov’è che il suo nome è diventato leggenda, evidentemente tutti tranne lo stesso Kokorin.

Queste le sue parole: “Maradona? Ho saputo solo adesso che ha giocato a Napoli, non sapevo nemmeno che avesse giocato contro il mio attuale allenatore, so solo che domani voglio far gol. Il Napoli? E’ un’ottima squadra, che gioca con emozione, ma vogliamo fare risultato al San Paolo. Benitez? Non sapevo mi ritenesse un buon giocatore. E’ uno stimolo in più per impegnarmi“.

 

Articolo precedenteNapoli, parla il ds dell’Empoli: “I due presidenti si sono incontrati per Valdifiori, è inutile negarlo. A breve decideremo”
Articolo successivoRadio CRC – Veronelli: “Il Napoli dovrà aggredire fin da subito. Due titolari dovrebbero riposare”