Zuniga carica i compagni di squadra: ecco cosa ha fatto al termine della partita

Camilo Zuniga è tornato a disposizione dopo un periodo lunghissimo a causa dell’infortunio al ginocchio. Contro l’Inter il colombiano è stato accolto dagli applausi del pubblico del San Paolo e lo stesso Zuniga ha ringraziato i supporter azzurri per l’affetto.

Subito la sua presenza si è fatta sentire anche negli spogliatoi, dove al termine della partita regnava un pò di malumore generale. Il colombiano ha rincuorato uno per uno i propri compagni spronandoli a non pensare più all’Inter bensì a concentrarsi subito sull’Europa League, e dichiarando apertamente che il secondo posto è ancora raggiungibile.
I compagni hanno recepito il messaggio ed è subito tornato qualche sorriso soprattutto tra i leader azzurri contenti di aver ritrovato una pedina fondamentale.

Non c’è tempo per i rimpianti, bisogna guardare avanti tutti insieme e stavolta c’è anche Camilo Zuniga, che si spera possa essere prezioso per questo ultimo scampolo di stagione.

Articolo precedenteNovità contro la Dinamo Mosca: pronti 5 cambi rispetto l’Inter, due titolarissimi potrebbero partire dalla panchina
Articolo successivoA fine stagione insieme a Benitez potrebbe partire un altro spagnolo