Anche il Napoli su un difensore della Bundesliga

Champions League, croce e delizia di tutti i maggiori club europei. O perlomeno di quelli che pianificano le strategie di mercato in base all’accesso o meno alla competizione, come è il caso del Napoli che, mancando il prestigioso obiettivo, potrebbe veder partire verso altri lidi i top player che ha in squadra.

Ma anche in giro per l’Europa c’è chi non se la passa meglio, ed è il caso del Borussia Dortmund che, dopo un avvio di campionato a dir poco sconcertante, a poco a poco sta risalendo la china. A meno di clamorosi rovesci altrui ad oggi è altamente improbabile che il club della Westfalia riesca ad accedere almeno ai preliminari di Champions e questo comporterà la cessione dei pezzi pregiati dell’organico a disposizione di Jurgen Klopp.

Tra questi c’è il forte difensore Neven Subotic per cui potrebbe scatenarsi una vera e propria asta: oltre a Napoli, Roma e Juventus sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche l’Arsenal, da tempo alla ricerca di un centrale di esperienza e affidabilità.

Articolo precedenteTurrini: “Avrei scommesso sugli azzurri per il 2° posto. Ora invece…”
Articolo successivoTatuatore ucciso per la foto con Lavezzi: il processo è da rifare