L’attuale allenatore della Svizzera, Vladimir Petkovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, dove ha analizzato la prestazione di ieri sera del Napoli, soffermandosi anche sui giocatori della sua nazionale, svelando inoltre un retroscena interessante, che lo vedeva vicino alla pachina azzurra.
Queste le sue parole: “Inler? Sì, Gokhan ha fatto una buona partita dopo tanto tempo. Aspettava quest’occasione e ieri sera ha dimostrato il suo valore mantenendo la squadra stabile. Scudetto? Il Napoli ha buttato tanti punti, lo abbiamo visto anche ieri dopo 70 minuti in cui ha dominato l’Inter. Gli sono mancati gli ultimi 20 per portare a casa una vittoria meritata, ma spesso capita nel calcio che mollare un po’ regala speranze all’avversario e al Napoli è successo altre volte. Gli azzurri meritavano più punti, ma hanno giocato tantissime partite ad alto livello e ci sta lasciare qualche punto“.
Sul suo possibile approdo all’ombra del Vesuvio in passato: “Con il Napoli qualche cosa c’era, ma avevo due anni di contratto con la Lazio perciò mi son tenuto lontano dalle trattative. De Laurentiis? Ho sentito che gli piacevo, sì, ma avevo un impegno con la Lazio e non ho approfondito i contatti“.