Trapattoni: “Benitez grande allenatore. Un aspetto incide sui risultati del Napoli…”

Giovanni Trapattoni, ex allenatore di diversi club di Serie A e di altri campionati, è intervenuto a Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli, parlando, tra le altre cose, di alcuni aspetti riguardanti la squadra di Benitez.

Questo il suo punto di vista sull’allenatore del Napoli: “Benitez è un allenatore di grande esperienza. Nonostante qualche stop fisiologico, è riuscito a caricare i suoi uomini e a tirar fuori il meglio dalla squadra“.

Sulla Coppa Italia: “Non è ancora detto chi parteciperà alla finale, le due partite hanno offerto un bello spettacolo ed il Napoli può capovolgere qualsiasi risultato e mantenere il suo spirito di gioco. Gli azzurri possono riprendersi e dare fiducia attraverso i risultati“.

Infine, su cosa manca al Napoli per ambire allo Scudetto: “A Napoli il calore della tifoseria e dell’ambiente spesso incidono sui risultati finali, giocare con eccessivo entusiasmo o delusione dopo un risultato, non fa bene ai giocatori in campo. Al Nord sono più freddi, a Roma e Napoli si soffrono alti e bassi“.

Articolo precedenteDiego De Luca: “Contro l’Inter potrebbero saltare la sfida altri due azzurri”
Articolo successivoCaos Parma, parla De Laurentiis: “La questione non è salvare un club dal fallimento, ecco il vero problema”