Home LIVE LAZIO-NAPOLI 1-1, rileggi il LIVE su MondoNapoli!

LAZIO-NAPOLI 1-1, rileggi il LIVE su MondoNapoli!

94′ – Triplice fischio e risultato ottimo per il Napoli. Dopo un primo tempo di pura marca laziale gli azzurri hanno guadagnato il pareggio grazie ad un secondo tempo giocato a buon livello. Ancora una prestazione importante per Gabbiadini, un po’ in ombra gli esterni, qualche sprazzo interessante da Inler. Per la Lazio si è visto un importante Felipe Anderson. Occhio a Cataldi, una personalità davvero interessante, partita di sacrificio per Higuain. Termina 1-1, risultato importante in vista del ritorno.

90′ – Saranno quattro i minuti di recupero.

87′ – Lazio in attacco, Napoli che difende il pareggio. Non arrivano pericoli particolari per la porta di Andujar.

83′ – Cartellino giallo per Inler a causa di un fallo su Anderson.

81′ – Secondo cambio per il Napoli: dentro Hamsik e fuori uno stanchissimo De Guzman, non la prova migliore per lui. Secondo cambio anche per la Lazio, dentro Bryan Perea e fuori Miro Klose.

79′ – Cartellino giallo per Keita a causa di un fallo su Mesto.

75′ – De Guzman servito in area da Mertens, ma la sua conclusione viene ribattuta dalla difesa. Capovolgimento di fronte e Keita viene fermato in modo provvidenziale da Albiol.

72′ – Primo cambio per la Lazio: dentro Keita e fuori Candreva. Per il Napoli fuori Gabbiadini e dentro Callejon.

71′ – Lazio stanca, Napoli che ci crede e prova a vincerla.

66′ – Ormai il match è una corrida, ammonito pure Klose per un calcetto a Raul Albiol.

64′ – Ancora un ammonito per il Napoli, Raul Albiol, per l’ennesimo fallaccio subito da Klose.

62′ – Sventola centrale di Miro Klose, parata di istinto di Andujar! Calcio d’angolo per la squadra di casa.

60′ – Quarto ammonito della gara, Manolo Gabbiadini.

58′ – GOOOOOL! Gran palla di Mertens per Higuain che davanti al portiere sbaglia il tiro, la conclusione viene corretta il rete da Gabbiadini, gol prezioso! 1-1!

55′ – Ora la partita si accende, brutto fallo di Mesto su Klose che riceve così il cartellino giallo.

54′ – Un’altra occasione per il Napoli! Punizione di Mertens respinta, tiro di Gabbiadini da fuori area, conclusione deviata che per poco non beffa Berisha, ma il portiere laziale devia in angolo. Sempre Manolo!

53′ – Secondo ammonito del match, Dusan Basta, per un fallo su De Guzman. Punizione Napoli.

51′ – Traversa di David Lopez con un colpo di testa. Napoli sfortunato!

50′ – Napoli in attacco, ma lento in fase di costruzione. Lazio che aspetta l’avversario

46′ – Inizia senza cambi il secondo tempo, ma si scaldano Koulibaly e Callejon.

45′ – Fine primo tempo. Lazio che costruisce e si rende molto pericolosa, Napoli che dopo qualche minuto iniziale non è riuscita a rendersi pericolosa sotto rete.

44′ – Clamorosa occasione per la Lazio! Klose davanti alla porta viene fermato da Andujar, palla recuperata da Anderson che calcia ma il pallone viene salvato sulla linea! Quanti rischi per la squadra di Benitez!

43′ – Rimpallo in area che favorisce la conclusione di Gonzalo Higuain che però grazia i biancocelesti colpendo male la sfera.

41′ – La Lazio riprende fiato lasciando tanto campo al Napoli, cercato tanto Mertens che sta disputando una partita di corsa e sacrificio interessante.

39′ – Conclusione dai 35 metri di Raul Albiol, il pallone viene bloccato da Berisha

33′ – Gol della Lazio: contropiede biancoceleste, Anderson serve Klose in area che insacca ad Andujar battuto. 1-0 per i ragazzi di Pioli.

27′ – Risponde la Lazio con Parolo. La sua conclusione a pochi passi da Andujar viene deviata in modo provvidenziale.

26′ – Occasionissima per il Napoli! Pallone perfetto di Mertens per Higuain che solo davanti a Berisha colpisce malissimo! Napoli vicino al gol!

20′ – Pressing molto convincente da parte delle due squadre che approfittano di errori e palloni rubati al limite dell’area. Prima ammonizione del match per Britos, a causa di un fallaccio su Klose.

18′ – Arriva la risposta del Napoli con un tiro di Gabbiadini che però viene bloccato da Berisha.

15′ – Pallone perso da Mesto al limite dell’area, Candreva scambia con Felipe Anderson, ma l’azione pericolosa sfuma grazie alla difesa del Napoli.

10′ – Ancora un colpo di testa di Klose che però viene bloccato da Andujar. Da qualche minuto la Lazio è meno timida.

9′ – Occasione pericolosa per la Lazio! Calcio d’angolo da destra, testata di Klose, PALO! Brivido!

7′ – Basta recupera un pericolosissimo pallone nella trequarti partenopea e serve Candreva in area. L’esterno biancoceleste, però, viene fermato in modo provvidenziale da Koulibaly.

4′ – Possesso palla insistito da parte della Lazio e grande pressing del Napoli che mette in apprensione la difesa biancoceleste. Lazio che gioca molto sulla corsia destra grazie a Basta. Pericoloso pallone messo al centro da Mertens, ma la difesa laziale spazza.

1′ – Si inizia!

Buonasera e buon calcio da MondoNapoli! Sfida delicata per la stagione degli azzurri, che affronteranno la Lazio nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. Lazio orfana di Mauri ma rinfrancata da un Felipe Anderson che ha dato spettacolo nell’ultimo turno di campionato contro il Sassuolo. Nel Napoli Andujar ancora titolare, Gabbiadini e Mertens dal primo minuto. Tutto è pronto, può iniziare la sfida! Buon divertimento!

Queste le formazioni ufficiali delle due squadre che scenderanno in campo alle 20.45 allo stadio Olimpico per la semifinale di andata di Coppa Italia:

LAZIO (4-3-3) – Berisha; Basta, de Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All. Pioli.

A disp. Marchetti, Strakosha, Novaretti, Braafheid, Cavanda, Ederson, Ledesma, Onazi, Oikonomidis, Keita, Perea.

NAPOLI (4-2-3-1) – Andujar; Mesto, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, David Lopez; Gabbiadini, De Guzman, Mertens; Higuain.All. Benitez.

A disp. Rafael, Colombo, Koulibaly, Strinic, Jorginho, Callejon, Hamsik, Duvan.

Exit mobile version