Benitez ironico su Mauro: “Può parlare solo di golf”. Riferimento preciso, ecco perché…

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del match di Coppa Italia contro la Lazio, l’allenatore del Napoli Rafa Benitez si è soffermato sul diverbio con Massimo Mauro (giornalista di Sky) dopo la gara con il Torino, che quando è andato via dai microfoni l’ha definito disonesto calcisticamente per le dichiarazioni post-partita.

Benitez ha affermato: “Se parliamo della politica o del golf devo ascoltare ad un tifoso dellla Juventus, ops napoletano, ma se parliamo di calcio preferisco ascoltare altri”.

Un attacco mirato dello spagnolo proprio perchè Massimo Mauro, dopo la sua carriera da calciatore ha intrapreso la carriere di opinionista tv, e si è appassionato al golf, tanto da far parte del consiglio di amministrazione del Royal Park, struttura sita a Fiano (Torino) e di proprietà manco a dirlo della famiglia Agnelli. Le conclusioni sono chiare ed evidenti, forse il signor Massimo Mauro provoca soltanto senza creare critiche costruttive per il calcio, e Benitez ha voluto zittirlo con la sua solita eleganza.

Articolo precedenteFOTO – UFFICIALE: Il futuro di Sepe si tinge di azzurro: ecco i dettagli
Articolo successivoMutti: “Benitez, come Mazzarri, ecco gli elementi in comune. Il Napoli è immaturo!”