Pardo: “Benitez doveva ammettere i suoi errori. La corsa al secondo posto non è chiusa”

Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset, è intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete: “Non ho compreso l’atteggiamento di Benitez nel post-partita. Avrei preferito che avesse ammesso i suoi errori. Ieri il Napoli ha perso un’occasione, aveva la possibilità di agganciare la Roma al secondo posto e le condizioni c’erano tutte. Probabilmente lo scopo degli azzurri era quello di far stancare il Torino per poi sorprenderlo nelle riprese, ma questo non è successe. Benitez è sicuramente un ottimo allenatore, ma se fossi stato in lui avrei ammesso i miei errori“.

Pardo ha espresso il suo parere anche sulla corsa al secondo posto: “Indipendentemente dalla sfida tra Roma e Juventus, credo che la corsa al secondo posto sia ancora aperta. La Lazio sino ad ora è stata sottovalutata, ma penso che possa lottare per raggiungere la zona Champions“.

E, infine, alcune considerazioni su Gabbiadini: “Giocatori come lui non possono restare fuori. Coloro che sono in grado di dare la differenza, devono essere impiegati il più possibile“.

Articolo precedenteCastel Volturno, riunione tra Benitez e la squadra: ecco di cosa si è parlato
Articolo successivoVarriale: “Il Napoli ha sprecato un’occasione. Vi spiego il nervosismo di Benitez”