Napoli-Trabzonspor deciso l’arbitro del match. Un precedente con gli azzurri e una curiosità

Ad arbitrare il match tra Napoli-Trabzonspor sarà il croato Ivan Bebek, che dirigerà il match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, previsto per giovedì 26 febbraio allo stadio San Paolo.

Il direttore di gara sarà assistito da Tomislav Petrovic e Miro Grgic; il quarto uomo sarà Dalibor Conj, mentre gli arbitri supplementari saranno Domagoj Vuckovica e Goran Gabrilo.

Il croato Bebek ha 38 anni, è un assicuratore ed aveva già arbitrato il Napoli in Europa League lo scorso anno, nel match con lo Swansea in Galles (0-0). Fischia in media 26 falli a partita, ma tendenzialmente lascia giocare prediligendo il gioco maschio ma senza eccessi, infatti utilizza il cartellino giallo circa 5 volte a gara. Preferisce dialogare con i calciatori in campo parlando un eccellente inglese e anche un buon italiano.
Si prevede una partita maschia al San Paolo aspetto sicuramente favorevole ai turchi che fanno della fisicità la loro arma migliore.

Articolo precedenteTifosi del Celtic pronti a sostenere il Napoli. Pronta un’iniziativa per la partita contro l’Inter
Articolo successivoAg. Insigne: “Fissata la data della visita per stabilire il rientro in campo, sulla concorrenza in attacco con Gabbiadini…”