Higuain vero leader, ecco cosa ha fatto durante il match col Sassuolo

Un gesto che vale più di mille parole, per confermare ancora una volta la sua vena da leader. Squalificato oer il match contro il Sassuolo, Gonzalo Higuain ha seguito la gara  dalle tribune del San Paolo vicino al patron De Laurentiis.

A fine primo tempo, dopo aver visto i suoi in difficoltà, e con il Napoli ancora inchiodato sul pareggio, il Pipita è corso negli spogliatoi per spronare la squadra e motivare il gruppo. Ha ricordato a tutti l’importanza del match per avvicinare la Roma.
La risposta è arrivata nella ripresa,  con i due gol ai neroverdi di Di Francesco e successo fondamentale per la lotta al secondo posto. A riportare l’indiscrezione è il quotidiano Cronache di Napoli.
Higuain si dimostra sempre più fondamentale per la causa partenopea facendo sentire la sua presenza anche fuori dal campo.

Articolo precedenteAg. Insigne: “Fissata la data della visita per stabilire il rientro in campo, sulla concorrenza in attacco con Gabbiadini…”
Articolo successivoBigon: “Si deve lavorare per il futuro e non andare alla ricerca del caso. Ecco cosa penso di Zapata e Rafael”