Parma che figuraccia: ecco cosa hanno sequestrato alla società

Programmato per oggi pomeriggio, è confermato il vertice fra i giocatori del Parma e il direttivo dell’Assocalciatori, guidato dal presidente Damiano Tommasi.

Il ds Leonardi, al suo arrivo, ha anche detto di aver “visto i numeri di riferimento dei bonifici” e quindi i pagamenti dovrebbero esser stati effettuati.

Questa mattina è intervenuto però l’ufficiale giudiziario, che ha pignorato tre furgoni e un’automobile che appartengono alla società del Parma. Al momento non si sa chi abbia chiesto l’intervento del pubblico ufficiale. Stando alle prime indiscrezioni, dietro l’intervento dell’Ufficiale giudiziario non ci sarebbero giocatori o dipendenti, bensì Equitalia, che reclama dal Parma il mancato versamento di 100 mila euro.

Una situazione nera per il Parma che ormai sono ad un passo dal tracollo societario e calcistico.

Articolo precedenteGianni Di Marzio critico: “Il Napoli a Palermo non è sceso in campo, hanno sbagliato tutti compreso Benitez. Per giovedì ho un timore…”.
Articolo successivoAg.Insigne: “Recupero completo, il Dott.Mariani mi ha fatto una confessione. Sulla concorrenza di Gabbiadini…”