Home News Perinetti: “Dybala al Napoli? Non credo, un’altra pista è molto più plausibile…”

Perinetti: “Dybala al Napoli? Non credo, un’altra pista è molto più plausibile…”

Al quotidiano Il Roma, Giorgio Perinetti, Direttore Sportivo che ha girato per molti anni tra Campania e Sicilia, dice la sua sul Napoli di Benitez e su quello che si aspetta in campo stasera al Renzo Barbera.

Queste le sue dichiarazioni in merito alla partita contro il Palermo: “Il Napoli sembra aver superato quel limite che gli impediva di battere le squadre di rango inferiore, ha trovato maggiore equilibrio. Certo, l’avversario non è dei più semplici, il Palermo in casa si esalta. Assisteremo ad una bella partita, impossibile spingersi in un pronostico. Dybala in futuro al Napoli? Il giocatore è ancora giovane ma molto maturo dal punto di vista mentale. Credo che in Italia poche squadre possano permetterselo, più plausibile la pista inglese, senza dimenticare il Paris Saint Germain. Quando intervengono società così ricche diventa tutto più complicato”

Poi sul possibile addio di Benitez: “La sua conferma non potrebbe che essere positiva. Un grande club deve sempre dare continuità al progetto tecnico, anche quando si registrano alcune difficoltà. Quelle stesse difficoltà che oramai Benitez sembra aver superato. Si è adattato bene al nostro campionato, ha compreso vizi e virtù del calcio italiano. Certo, sarebbe difficile resistere al richiamo di qualche club inglese, anche per questioni di carattere familiare ma il Napoli ha concesso al suo allenatore carta bianca e non so quante altre compagini potrebbero riservargli un trattamento simile”

Exit mobile version