Taglialatela: “Benitez sta plasmando un grande progetto. Andujar? Vi spiego la situazione…”

L’ex portiere del Napoli, Pino Taglialatela, in giornata ha preso parte alla trasmissione radiofonica Napoli Magazine, esprimendo la sua opinione sulla situazione attuale della squadra partenopea e analizzando in particolare un argomento che sta tenendo banco negli ultimi giorni, e cioè quello relativo al portiere titolare del Napoli.

Queste le sue parole: “Non è semplice cambiare portiere in questo momento, pur avendo Andujar che sta dimostrando di essere elemento di valore e di sicuro affidamento. Il problema è davvero molto delicato e solo l’allenatore può e deve risolverlo. Tra l’altro anche la società ha fatto un investimento importante sul brasiliano e credo che questo sia tenuto in considerazione da parte del tecnico”.

Taglialatela sottolinea poi l’importanza di alcuni elementi della squadra: “Nessuno di noi avrebbe mai immaginato un ruolo da protagonista per Gargano che, al contrario, sta dimostrando di meritare la fiducia dell’allenatore. Higuain dopo un inizio un po’ stentato, è cresciuto ed oltre a venire fuori la sua classe cristallina, è diventato anche il leader di questa squadra. Gabbiadini sta superando brillantemente il periodo di ambientamento e potrà solo giovarsi della presenza al suo fianco di un campione come Higuain. Quando il Napoli gioca bene puoi anche avere contro un arbitro non in giornata. C’è il rammarico per i punti persi ad inizio stagione perché oggi parleremmo di lotta scudetto. Spero che il progetto Benitez possa continuare“.

Articolo precedenteChe numeri per Higuain, nessun bomber meglio del Pipita in Europa!
Articolo successivoIl sostegno di Conte: “L’infortunio renderà più forte Insigne. Un requisito è fondamentale…”