Home News Napoli-Inter: le probabili formazioni

Napoli-Inter: le probabili formazioni

Stasera il Napoli sarà impegnato in Coppa Italia contro l’Inter di Roberto Mancini.

Rafa Benitez e lo stesso Mancini dovranno schierare la migliori formazioni possibili per accedere alle semifinali della competizione nazionale.

Il tecnico spagnolo del Napoli ha lasciato indizi su chi potrebbe scendere in campo questa sera. In porta dovrebbe giocare Andujar, in difesa Strinic stringerà i denti e sarà confermato sulla sinistra così come Maggio sull’out di destra. Centrali difensivi saranno Albiol e Koulibaly che rientrà dopo la squalifica.
A centrocampo Inler e Gargano sono gli indiziati per un posto da titolare, mentre sulla trequarti Callejon, Hamsik e De Guzman ( in vantaggio su Mertens) cercheranno di sostenere la punta centrale. E’ proprio in attacco il ballottaggio più duro dove Zapata scalpita per una chance da titolare anche se fare a meno di Higuain in questo periodo è molto difficile

In casa Inter è crisi nera per questo Mancini scenderà in campo senza pensare minimamente al turn-over.
Handanovic in porta, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo e Santon (in vantaggio su Obi) in difesa. In mediana agiranno Medel, Kuzmanovic, Hernanes e il neo acquisto Brozovic. In attacco Icardi e Shaquiri dovranno cercare di impensierire la difesa partenopea anche se il giovane Bonazzoli reclama minuti importanti.

Exit mobile version