Napoli, idea nuova per la difesa

In queste ore, il Napoli starebbe cercando di rinforzare il reparto arretrato, in particolare concentrando la propria attenzione sulle fasce, considerando i continui acciacchi di Zuniga, l’assenza di Ghoulam impegnato nella Coppa d’Africa e le situazioni contrattuali di Maggio e Mesto, in scadenza a Giugno.

Risulta vivo l’interesse per Ricardo van Rhijn, terzino olandese in forza all’Ajax. Il ventitreenne laterale destro sembrerebbe avere l’identikit perfetto per la società partenopea. Giovane età, nonostante abbia già disputato diverse partite in Eredivisie e in Champions League, e valore di mercato che si aggira sui 4 milioni di euro, in linea con i parametri societari.

Il giovane olandese potrebbe essere una possibilità importante per il mercato di riparazione, attualmente in corso, ma tutto dipenderà dal recupero e dalla tenuta fisica di Zuniga. Se lo staff di Benitez dovesse dare rassicurazioni a riguardo, si potrebbe anche decidere di spostare la trattativa nella prossima estate.

Articolo precedenteBenitez a Radio Deejay: “Uvini può partire. Il mio futuro non è un problema, il progetto può andare avanti”
Articolo successivoUfficialità in casa Roma!