Fiorentina, interesse per un difensore del Napoli

INTERESSE VOLA – La Fiorentina, secondo la redazione di Tuttomercatoweb, dopo aver ceduto Juan Cuadrado al Chelsea per una cifra complessiva di circa 33 milioni più il prestito di Salah, sembra intenzionata a rinforzare la rosa prima della chiusura del mercato, che avverrà lunedi 2 Febbraio alle 23.00 . L’attenzione dei viola pare essersi spostata in casa Napoli, e in particolar modo sembra ci sia stato un interesse per Christian Maggio. Nelle ultime ore non ci sono stati nuovi contatti tra le società, ma dato la difficoltà dei gigliati nel raggiungere un obiettivo importante come Darmian, fondamentale per gli schemi di Ventura, l’intenzione è quella di provare a discutere su una eventuale cessione del terzino di Benitez.

RISPOSTA NAPOLI – In risposta a questo interesse, il Napoli non sembra avere alcuna intenzione di cedere Maggio in questi ultimi giorni di mercato, e in particolare ad una diretta concorrente per l’Europa. Vani potrebbero essere quindi i tentativi della Fiorentina, squadra nella quale Maggio ha militato per diversi anni, tra Serie B e Serie A. Da monitorare eventuali sviluppi.

 

Articolo precedenteGianni Di Marzio: “Il Napoli non deve sottovalutare la partita contro il Chievo. Gyomber? Non sarebbe fondamentale”
Articolo successivoCorbo: “Il Napoli può competere per il secondo posto. Vi spiego cosa succede ad Hamsik”