Radio Kiss Kiss, Baiano: “Higuain-Batistuta? Vi spiego le differenze tra i due”

Intervistato da Radio Kiss Kiss Francesco Baiano, allenatore dello Scandicci ed ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando tra le altre cose del prossimo match degli azzurri, di Higuain e della coppia di centrocampo GarganoDavid Lopez.

Chievo-Napoli è sempre stata una partita ostica per gli azzurri che all’andata furono molto sfortunati, fu davvero un match stregato. Purtroppo gli azzurri quest’anno hanno perso troppi punti con le piccole. Higuain-BatistutaBatistuta era più finalizzatore, era più bomber di Higuain, che invece sa giocare anche lontano dalla porta e più per i compagni. Hanno in comune la mentalità vincente, lavorano per vincere sempre. Cosa penso di Gargano e David Lopez? Giocando con tre e più attaccanti, Benitez aveva bisogno di equilibrio e muscolatura in mezzo al campo; non conoscevo David Lopez ma sta dimostrando di essersi integrato benissimo e sta dando una grande mano fino ad ora“.

Articolo precedenteDi Marzio: “Lo Sporting Lisbona più vicino ad Uvini. In entrata? Forse nulla, ma Bigon potrebbe stupirci”
Articolo successivoFox Sports- Spunta una nuova pretendente per Henrique