Mercato apertissimo, una carrellata sulle trattative delle squadre italiane

A meno di 48 ore dalla chiusura del mercato invernale continua la caccia all’affare. Tanti i movimenti di mercato, squadre di A che cambiano pelle. Ecco gli acquisti (o quasi) di giornata più importanti:

GENOA – Doppio colpo: dal neroverde del Sassuolo al rossoblu del Genoa. Come anticipato ieri il club di Preziosi ha concluso l’acquisto dell’attaccante Leonardo Pavoletti (classe ’88) eLorenzo Ariaudo (’89). Entrambi stanno svolgendo le visite mediche proprio in queste ore.  Pavoletti arriva in prestito con diritto di riscatto. Un attaccante e un difensore dal Sassuolo per Gasperini: il mercato del Genoa sempre più attivo.

TORINO – Volo già preso, e Gillet arrivato a Catania ieri notte. Ora, l’operazione che ha portato il portiere ex Bari da Torino a Catania è ufficiale. Ecco la nota del club granata: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Calcio Catania il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jean Francois Gillet”.

ROMA – Salutato Mattia Destro, la Roma si appresta a prendere un nuovo attaccante. Difficile arrivare a Luiz Adriano. Nel mirino ora c’è soprattutto Seydou Doumbia. Ma per Luiz Adriano non si molla: il suo agente, Gilmar Veloz, arriverà in Italia a metà febbraio. Si lavorerà per bloccare il giocatore e mandarlo alla Roma a giugno. Doumbia subito, Luiz Adriano, forse, in estate. La Roma rinnova il suo attacco.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

 

 

Articolo precedenteIl maltempo blocca gli azzurri, la squadra si avvicina al match del Bentegodi
Articolo successivoKiss Kiss Napoli, David Lopez: “Pensiamo a partita dopo partita, a Verona per vincere. Napoli è bellissima, amo la pizza e la mozzarella! I miei idoli sono…”