Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli riguardanti le condizioni di Zuniga ed Insigne.
Come stanno Insigne e Zuniga: “Siamo molto soddisfatti, finalmente vedo il colombiano più allegro e questo vuol dire che tutto sta andando per il verso giusto. C’è bisogno, dopo i loro infortuni, di una preparazione importante, se non dovessero esserci intoppi in tempi non molto lunghi li rivedremo in campo forse per metà marzo.
Come si trova a lavorare con Rafa Benitez? Sono contentissimo: con lui sto imparando tanto soprattutto nella gestione di tutte le situazioni all’interno dello spogliatoio, ha un’esperienza incredibile. Penso che i miei colleghi pagherebbero per lavorare con lui”.
Sulle condizioni di Henrique e Gargano: “L’uruguaiano fisicamente è un po’ più avanti, bisogna gestire bene i problemi muscolari per evitare stop più lunghi. Credo che entrambi, comunque, saranno disponibili per domenica contro il Chievo”.