Radio Kiss Kiss Napoli – Iezzo: “Ecco cosa penso di Andujar e dei giovani italiani”

E’ intervenuto ai microfoni di “Radio Goal”, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, l’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo, rilasciando alcune dichiarazioni interessanti:

Cosa pensi della prestazione di Andujar?

“Andujar ha giocato da 7: al di là del rigore nel finale, ha fatto interventi importanti durante la gara. Stiamo parlando di un portiere di grande esperienza, nazionale, non un ‘pivellino’. Purtroppo per lui, però, nel suo ruolo esistono delle gerarchie e credo si dovrà accontentare della Coppa Italia. La prestazione di ieri ha un valore doppiamente significativo perchè certifica che Mariano si è lasciato alle spalle l’ultima stagione a Catania, sicuramente poco positiva.”

Perin?

“E’ uno dei giovani più promettenti, fa piacere vedere ragazzi come lui, Scuffet e Bardi. Deve migliorare sotto il profilo tecnico, ma ha l’età giusta per crescere ancora. Gol di Higuain contro la Lazio? Berisha ha qualche responsabilità ma il Pipita è stato bravissimo.”

Articolo precedenteIncredibile Raiola: “Non voglio che Blatter venga rieletto. Ecco cosa farò”
Articolo successivoPreziosi: “Napoli nel cuore, lunedì partita tra amici. Contro gli azzurri tornerà disponibile un campione…”