Venerato: “Spunta un nuovo nome a centrocampo. Dopo Benitez? C’è un’indiscrezione importante”

A Radio Crc è intervenuto Ciro Venerato. Ecco quanto ha dichiarato sul calciomercato azzurro: “Il Napoli non ha mai smentito l’arrivo di nuovi centrocampisti nella finestra invernale di mercato. Sono diversi i calciatori monitorati, il Napoli sta parlando per capire i profili economici dei calciatori che potrebbero potenzialmente far fare il salto di qualità alla squadra. De Laurentiis però è stato chiaro: arriverà un centrocampista se andrà via un centrocampista. Inler andrà via solo in caso di cessione definitiva o attraverso la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Che lo svizzero interessi a molto squadre è risaputo, ma a gennaio difficilmente i club sono disposti a fare un investimento tanto oneroso“.

Su Gargano: “Il rinnovo col Napoli non è una priorità e non è incedibile. Camacho è una pista aperta, non credo che il club pretenda il pagamento della clausola rescissoria e negli ultimi giorni mi pare che De Laurentiis stia seguendo attentamente Leroy Fer“.

Il dopo Benitez: “Ci sono in pole tre nomi: Spalletti, Mihajlovic e Montella, ma nelle ultime ore c’è una voce che gira nell’ambiente del calcio: Capello, ma è solo un’indiscrezione. Bisognerà capire se arrivasse davvero una proposta del Napoli, come si comporterà Capello”.

Articolo precedenteCdM – La Champions passa per il San Paolo, il Napoli ha una garanzia
Articolo successivoRepubblica – L’esempio da seguire è il San Mames, ecco quando De Laurentiis presenterà il progetto per il San Paolo