Mercato in uscita, gli azzurri sono pronti a perdere molti big!

Il Napoli è in attesa di colpi last-minute per il mercato di gennaio, ma nel frattempo la squadra di Bigon potrebbe perdere alcuni azzurri. Il nome più ricercato è quello di Duvan Zapata. Il Ds del Napoli è pronto a rifiutare qualsiasi offerta per il colombiano. Per il giovane attaccante del Napoli sono arrivate richieste in Italia da Torino,Parma,Genoa e Cagliari, ma nelle ultime ore anche lo Shaktar Donetsk ha avanzato un’offerta molto importante. Nonostante l’arrivo di Gabbiadini, Zapata resterà nel capoluogo campano almeno fino a giugno.

A centrocampo il Napoli potrebbe perdere due pezzi pregiati. Gokhan Inler e Jorginho vogliono cambiare aria. A Napoli sia lo svizzero che il brasiliano sono oscurati dalle prestazioni di Gargano e David Lopez, e Benitez non sembra prendere realmente in considerazione l’ex Udinese e l’ex Verona. In particolar modo l’elvetico ormai è ai margini del progetto, ma le richieste del Napoli non sono state prese in considerazione de nessuna società, anche se Parma e Fiorentina hanno richiesto il giocatore in prestito. Jorginho invece potrebbe ritornare a Verona, sempre con la formula del prestito.

Massimo Braschi, l’agente di Maggio ha invece dichiarato che ci sono ben tre squadre interessate al suo assistito, due italiane e una estera, e la società di De Laurentiis non ha ancora programmato un incontro per parlare del rinnovo. Tutto fa pensare che il vice capitano del Napoli a fine stagione lascerà gli azzurri.

Articolo precedenteColpo per il futuro! Pedullà: “Firmerà con gli azzurri fino al 2019”
Articolo successivoIl modulo di Benitez trova un equilibrio, ma una bandiera siederà in panchina…