Ferrero: “Gabbiadini? Bisogna chiedere a Benitez perché non gioca. Ecco cosa penso di Mihaijlovic”

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria: “A Genova contro la Samp, che da oggi dovrete chiamare Sampgloria, il Napoli ha avuto un colpo di fortuna e mi hanno raccontato che De Laurentiis, che era a Sorrento, ha esultato perché non ci credeva. Stimo molto il presidente del Napoli che conosco da tantissimi anni e vi consiglio di tenervelo stretto. Gabbiadini? Bisognerebbe chiedere a Benitez perché non lo fa giocare, al Napoli ho dato un pezzo del mio cuore. E’ un colpo da novanta. Io e De Laurentiis siamo due cavalli di razza, auguro al Napoli di conquistare il terzo posto. Noi, nel frattempo, andiamo avanti partita per partita. Mihaijlovic? Mi piace molto, ma se s’innamora di un’altra persona, può andare tranquillamente. Lunga vita al mio allenatore”.

Articolo precedenteSky – Juventus, un giocatore si è accordato con la sua prossima squadra: ecco i dettagli, presto l’ufficialità…
Articolo successivoInsigne, parla il procuratore: “Tempi di recupero secondo le più rosee previsioni. Ecco quando tornerà Lorenzo”