Il Napoli pensa alla prossima stagione. Ecco chi potrebbe arrivare a giugno…

Il Napoli è pronto a sfruttare le occasioni che capiteranno nel mercato di gennaio, ma la società già sta pianificando il futuro.

Sul taccuino di Riccardo Bigon ci sono due attaccanti che potrebbero arrivare nel caso in cui il Napoli si privasse di Duvàn Zapata, al centro di una trattativa con il Torino che porterebbe Darmian a vestire la maglia azzurra visto che quasi sicuramente a fine stagione  Maggio e Mesto abbandoneranno il Napoli.

Gli attaccanti in questione sono André-Pierre Gignac e Mattia Destro. Il francese ha lo stesso procuratore di Ghoulam e durante un colloquio i dirigenti azzurri hanno avviato una trattativa, occasione da non farsi sfuggire perchè il contratto di Gignac scadrà il prossimo 30 giugno, ma anche l’ Inter sta sondando il terreno per acquistare il francese.

Mentre per Destro molte società si sono fatte avanti per accaparrarsi il giovane attaccante che visto il suo scarso impiego ha deciso di lasciare la capitale per una nuova esperienza. Il nome di Destro fa gola anche per quanto riguarda le nuove regole FIGC che prevedono almeno 8 giocatori italiani in squadra.

Articolo precedenteAlvino: “Il calcio italiano ha bisogno di Benitez”
Articolo successivoDelio Rossi: “Domani gran bella partita”. Sulla violenza negli stadi…