Lazio – Napoli, almeno un dubbio per Rafa

In vista della sfida contro la Lazio domenica alle 12.30, Rafa Benitez scioglierà i dubbi di formazione solo all’ultimo momento. In difesa, vista la squalifica di Britos, dovrebbe partire titolare per la prima volta Ivan Strinic, che si sente pronto per l’esordio in maglia azzurra ma l’allenatore ha ancora un paio di giorni per valutare. Resta in preallarme Giandomenico Mesto che già si è cimentato a sinistra in diverse occasioni pur essendo un destro. Il ruolo dell’esterno sinistro sembra l’unico dubbio di Benitez ma non si esclude qualche sorpresa a centrocampo, come nel tridente alle spalle di Higuain. In cabina di regia, scalpitano sia Jorginho che Inler mentre in attacco Mertens potrebbe rilevare De Guzman in avvio.

Ecco i probabili titolari del Napoli: Rafael, Strinic, Albiol, Koulibaly, Maggio, Lopez, Gargano, Mertens, Hamsik, Callejon, Higuain.

La Lazio, visto l’infortunio dell’ultima ora per Felipe Anderson e le non perfette condizoni di De Vrij, dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con questa formazione: Berisha, Cavanda, Radu, Cana, Basta, Onazi, Biglia, Parolo, Mauri, Djordjevic, Candreva.

Articolo precedenteHiguaín bestia nera della Lazio: è la sua vittima preferita
Articolo successivoAg. Higuain: “Higuain è abituato a giocare 11 contro 11. Liverpool? Non ho parlato con nessuno”