SportMediaset – Juventus: mercato milionario se parte Pogba, tra gli obiettivi un ex bomber del Napoli!

Il calciomercato non smette mai di sorprendere. Tutti a caccia di rinforzi pronti a cogliere l’offerta del momento. Le big europee stanno sondando il terreno non solo per gennaio ma anche per la prossima estate. Mino Raiola ieri ha fatto capire come il suo assistito Pogba andrà via quasi sicuramente dalla Juventus, e la stessa squadra di Torino sta pensando a come investire i soldi che ricaverà dalla cessione del francese.

Secondo l’edizione odierna di SportMediaset tra gli obiettivi di mercato per giugno ci sono due nomi che stuzzicano la fantasia dei tifosi bianconeri. Radamel Falcao ed Edison Cavani sono in cima alla lista dei desideri della dirigenza bianconera, che sono pronti ad investire tanti soldi per portare uno dei due bomber a Torino.

La pista più percorribile sembra essere quella del matador che sta attraversando un periodo difficile al Psg e non ha nascosto la sua voglia di cambiare aria. Il prezzo è decisamente diminuito rispetto a due anni fa, e con 50 mln il bomber ex Napoli potrebbe fare il suo ritorno in Italia e rafforzare ancor di più la corazzata Juve. Il calciomercato entra nel vivo, grandi scambi all’orizzonti e clamorosi ritorni.

Articolo precedenteCdS – Quasi certa la designazione per Lazio – Napoli: ci sono pochi dubbi su chi arbitrerà
Articolo successivoUn difensore del Palermo rifiuta il rinnovo, c’è anche il Napoli tra le pretendenti