Juventus, tramonta l’affare Sneijder: ecco i motivi

Una trattativa al momento bloccata quella tra Juventus e Galatasaray per Sneijder. Il centrocampista olandese ha trovato l’accordo con i bianconeri ma il club turco non intende mollare, anzi, avrebbe informato il dg juventino Marotta che il giocatore non è in vendita. Una presa di posizione anticipata dal procuratore di Wes: “O la clausola rescissoria di 20 milioni o niente”. E a queste condizioni la Juve non ci sta.

Nulla di fatto. Dunque. Il procuratore dell’ex interista ha visto ancora la dirigenza del club turco ma l’esito dell’incontro non è stato evidentemente quello sperato a Torino: “Il mio assistito resta a Istanbul. Non capisco tutto questo ottimismo della Juve. Wesley costa 20 milioni, non di meno, e sta bene dov’è”. Parole chiare che la dirigenza bianconera, riunita in sede a Torino, ha recepito per quello che sono: o si paga la clausola rescissoria oppure niente. E a queste condizioni non se ne fa nulla.

Uno stallo che lo stesso Sneijder ha avvalorato con un tweet che suona come un appello per tutti i tifosi del club turco: “Venite a vedere le partite casalinghe al Galatasaray in questa seconda parte della stagione per sostenerci nel nostro cammino verso la quarta stella”.

 

Fonte: Sportmediaset

Articolo precedenteHiguain-Callejon, la coppia che fa sognare di nuovo il Napoli
Articolo successivoScommettiamo in Europa! Oggi singola, due raddoppi e una multipla…