FOTO – GDS – Ronaldo jr: tale padre tale figlio. Ecco il suo nuovo flirt…

Ci sono talenti e…talenti. Ronald, figlio del Fenomeno brasiliano ex Inter e Milan, col pallone ci sa fare, ma è ancora più bravo come dongiovanni: nato il 6 aprile del 2000 dall’amore di Ronaldo e Milene Domingues, a soli 14 anni fa già parlare di sé sorprendendo per abilità e ingegno.
IL FATTO — Sfruttando un fisico non esattamente da adolescente (è alto 185 cm) e il lavoro da resident dj, Ronald ha rubato il cuore ad una ragazza conosciuta in discoteca. Storie che si sentono tutti i giorni (o tutte le sere)? Assolutamente no. Quella di Ronald è infatti una conquista tutta particolare: a cadere fra le sue braccia è stata tale Lu Bernardi, affascinante ragazza brasiliana di…27 anni. Quasi il doppio di Ronald, che però, invece di intimidirsi, si è esaltato, proprio come faceva i padre sui campi più difficili (ma forse è meglio dire “caldi”) del mondo.
LA CONQUISTA — La povera Lu, che di mestiere fa la maestra d’asilo e che alle bugie dei bambini dovrebbe essere abituata, scoperta l’età del compagno di una notte, è caduta dalle nuvole: “Giuro che non sapevo della sua età – si è difesa –. Quando ci siamo conosciuti era il più alto tra tutti i presenti, come potevo pensare che un ragazzone di 1,85 fosse minorenne? Mi ha mentito, dicendomi di avere 18 anni, io non mi sono accorta di niente neanche dalle sue parole, sembrava molto maturo”. Forse più che maturo Ronald è stata un po’ ingenua Lu. Anche se va detto che il ragazzo, che con le donne ha dimostrato di saper dribblare qualsiasi ostacolo, è un vero Fenomeno…
Fonte: Gazzetta dello Sport
Articolo precedenteBenitez: “Voglio che il Napoli sia rispettato dai grandi club!”
Articolo successivoPartenza o ritorno in squadra? Il Napoli è indeciso sul futuro di un azzurro…