De Santis, ambasciatore italiano in Qatar: “Una persona mi ha colpito nel Napoli!”

A Radio CRC è intervenuto Guido De Santis. L’ambasciatore italiano in Qatar, ha rilasciato un’intervista descrivendo il clima che si respira nelle strade e l’incontro avvenuto con le due società. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Purtroppo non seguo il calcio quanto vorrei, però stasera posso assistere ad un grande match, daranno sicuramente grande spettacolo perché nessuna della due squadre vuole mollare la coppa. L’ Al Sadd – Jassim Bin Hamad Stadium, è l’impianto adatto per una sfida così importante, è il miglior stadio nel Qatar, facile da raggiungere ed è un impianto molto tecnologico. L’attesa e l’agonismo per la partita si sente nelle strade.”.

De Santis ha incontrato sia il Napoli che la Juventus prima del match: “Ho incontrato i dirigenti di entrambe le squadre. E’ una sfida che va avanti da anni, sono molto carichi vogliono vincere la coppa sia gli azzurri che i bianconeri. Chi mi ha colpito di più? De Laurentiis sicuramente. E’ un personaggio molto colto ed ha uno sguardo penetrante, è stato un grandissimo piacere fare la sua conoscenza.”.

Infine l’ambasciatore dichiara: Non so se gli investimenti qatarioti riguardano Napoli, ma posso dirvi che c’è un grande interesse per l’Italia da parte degli sceicchi!“.

Articolo precedente“Jorginho ha un sogno da realizzare con la maglia azzurra…”
Articolo successivoVidal suona la carica: “Vogliamo vincere tutto. Del Napoli mi fa paura un giocatore…”