Allegri e Buffon: “Rispettiamo il Napoli, ma vogliamo vincere”

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, e il capitano dei bianconeri, Gianluigi Buffon, sono intervenuti in conferenza stampa alle 14 italiane.

 Allegri: “Dopo aver conquistato gli ottavi della Champions League e il primato in campionato, vogliamo vincere la Supercoppa, il nostro terzo obiettivo stagionale. Non sarà semplice perché il Napoli ha qualità e in gara secca la squadra di Benitez è difficile da affrontare. In una finale può succedere di tutto infatti dovremo fare molta attenzione. Rispettiamo il Napoli, ma domani vogliamo portare a casa il trofeo. Il Napoli gioca con quattro calciatori offensivi che possono diventare letali e noi dovremo essere bravi a non concedergli spazio”. 

Buffon: “Domani vogliamo vincere per chiudere il ciclo iniziato con la vittoria dello scudetto. L’arrivo a Doha è stato grande, ci ha fatto sentire speciali e seguiti, anche in questa parte del mondo. In gara secca il Napoli è una tra le migliori squadre d’Europa, e l’ha dimostrato lo scorso anno in Champions e in Europa League”.

Articolo precedenteHamsik: “Bisogna vincere la Supercoppa per noi e per i tifosi”
Articolo successivoSky – Gabbiadini: “Il mio ultimo gol con la Sampdoria? Può darsi, ma…”