Home Interviste Crippa: “Per me la Juventus non è favorita, in queste partite sono...

Crippa: “Per me la Juventus non è favorita, in queste partite sono i stimoli e le motivazioni a decidere l’esito finale”

Massimo Crippa, vincitore della Supercoppa Italiana con il Napoli nell’estate del 1990, autore anche di una rete in quel roboante 5-1 proprio contro la Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“La Juventus non è la favorita per vincere il trofeo, a mio avviso il Napoli ha un organico di ottimo livello ed ha tutte le carte in regola per poter conquistare la vittoria”.

“In entrambi le squadre ci sono giocatori che possono risolvere la partita da un momento all’altro; ovviamente saranno gli allenatori a schierare la formazione con il modulo più appropriato ma saranno i giocatori a decidere la partita. Le motivazioni e gli stimoli in questo genere di partite giocano un ruolo fondamentale”.

“Se fossi in Benitez giocherei con tre centrocampisti con caratteristiche importanti ed escluderei Jorginho. Sono stato sempre dell’idea che con i moduli non si va da nessuna parte. Per quanto riguarda Hamsik vorrei capire l’involuzione di questo grande campione”.

 

Exit mobile version