Home News Sportmediaset: una big europea sulle tracce di Antonio Conte

Sportmediaset: una big europea sulle tracce di Antonio Conte

Una notizia bomba quella che lancia l’edizione odierna di Sportmediaset. L’attuale ct della nazionale italiana Antonio Conte starebbe pensando ad un clamoroso addio dovuto alle tante difficoltà riscontrate in questi pochi mesi sulla panchina azzurra.

Lo stesso tecnico aveva già manifestato le sue perplessità sulla disponibilità delle squadre di club a lasciar partire i propri giocatori in concomitanza degli impegni in nazionale, e per questo Antonio Conte medita l’addio.
Il tecnico barese sarebbe tentato dalle offerte milionarie proposte da un club europeo. Si tratta infatti del PSG che, visto anche la scadenza imminente di contratto dell’attuale tecnico Blanc, avrebbe pensato al Ct della Nazionale italiana come profilo ideale per guidare i campioni di Francia.
Una notizia che ha fatto subito il giro del mondo, che manderebbe in crisi tutto il sistema calcistico italiano che pochi mesi fa ha puntato tutte le sue forze ( e i suoi soldi ) sull’ex tecnico bianconero che potrebbe già veder giungere al capolinea la sua avventura azzurra.

Exit mobile version