Home News Attento Napoli! Wenger vuole il talento azzurro!

Attento Napoli! Wenger vuole il talento azzurro!

Arsene Wenger è pronto per due colpi di mercato. Viste le probabili partenze di Podolski e Campbell, l’allenatore dell’Arsenal corre ai ripari. I giocatori che interessano ai Gunners vengono dal campionato italiano e rispondono ai nomi di Marek Hamsik e Mattia Destro. Per il giocatore della Roma, utilizzato meno del dovuto per la presenza di Totti, la cifra gira intorno ai 18 milioni di euro. L’attaccante ex Siena già in estate era vicino alla Premier, sponda Tottenham.

Per il capitano del Napoli la pista è un po’ più complicata. Il giocatore è una bandiera della squadra e non vuole abbandonare il capoluogo campani, inoltre De Laurentiis non lo lascia partire. Anni fa dichiarò che Hamsik non lo vendeva nemmeno per cento milioni, poiché lo slovacco era parte della famiglia azzurra. Chi non farebbe molta resistenza è Benitez, ancora indeciso se recuperare il campione oppure venderlo e trovare nuove soluzione. C’è sempre però da tenere in considerazione che lo spagnolo a fine anno, forse, non sarà più il tecnico dei partenopei.

Operazioni difficili, ma non impossibili. E mentre il calcio italiano continua a puntare su vecchie glorie e giocatori finiti, la Serie A sta per perdere altri

Exit mobile version