Il caso della settimana, Inzaghi prima lo punisce e poi lo difende

In casa Milan non si respira un’aria molto felice, anzi c’è molta paura ed incertezza tra le mura rossonere. Il caso Torres poi, sta creando più di qualche grattacapo ad Inzaghi. E’ stata la discussione più importante della settimana, Niño si o Niño no? E’ il dubbio in casa Milan, può Fernando Torres ritornare utile alla causa rossonera? Il Mirror prova a dare una mano: NO! 

Secondo il tabloid inglese Torres è stato offerto a mezza Inghilterra ed è stato descritto con un semplice aggettivo Worthless, ovvero inutile. Non serve a nulla lo spagnolo, nemmeno la sua ex squadra che tanto lo ha amato, l’Atletico Madrid lo rivuole. Sembra solo l’attaccante ex Liverpool che doveva essere il miglior centravanti d’Europa, considerato il miglior talento al mondo, si è perso proprio nel momento in cui doveva dare conferme con il Chelsea. Forse solo i Reds vorrebbero riportare a casa l’attaccante adesso in forza al Milan, ma Brendan Rogers già ha la grana Balotelli…

Ecco che però arriva in difesa del Niño, la persona che meno ti aspetti: Pippo Inzaghi. L’ex attaccante rossonero lo ha escluso nel match precedente con il Genoa, e questa scelta sembrava essere una bocciatura definitiva. Ed invece il tecnico del Milan lo ha difeso, dichiarando che il momento no riguarda tutta la squadra e che Torres si impegna in ogni allenamento. Inoltre sembra che ci siano tante chance che domani lo spagnolo giochi titolare contro il Napoli. El Niño parla poco e lavora molto, grande qualità del calciatore. Gli azzurri hanno giocato contro attaccanti molto più in forma, ma si sa che molto spesso i partenopei fanno segnare giocatori sconosciuti o, come in questo caso, giocatori considerati finiti…

Articolo precedenteLa partita più emozionante dell’era Benitez, l’inizio di un sogno
Articolo successivoTavecchio contro l’Uefa, la Serie A è pronta alla rivoluzione