Vai al contenuto
PUBBLICITÀ

Iezzo: “Ricordo ancora l’esordio di Sepe in maglia azzurra, Hamsik ha problemi col modulo”

PUBBLICITÀ
Aggiungi MondoNapoli alle fonti preferite di Google

L’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Andujar in campo stasera? Perché no, l’avversario non è difficile e sarebbe giusto vederlo in campo. L’argentino ha uno spessore internazionale, fa parte anche della Nazionale.

Ricordo la prima volta in campo di Sepe con la maglia del Napoli a Firenze: io e Navarro eravamo infortunati e Gianello ebbe un problema. Aveva solo 17 anni ma notammo subito che aveva un grande potenziale.

Il capitano Hamsik ha una fiducia straordinaria da parte del suo allenatore ma purtroppo questo modulo penalizza questo grandissimo giocatore. Benitez si sa che non cambierà mai schema, speriamo dunque che riesca ad adattarsi il prima possibile“.

PUBBLICITÀ
Ludovica Donnarumma Notizie, mercato e rassegna stampa sul Napoli, ogni giorno. Tutti gli articoli
Non perdere una notizia sul NapoliScegli MondoNapoli come fonte preferita: su Google vedrai più spesso le nostre notizie tra le Notizie principali.Fonte preferita su Google