Calciomercato.com – Hamsik finisce sulla lista dei partenti. Possibile un clamoroso ritorno

La situazione di crisi che sta vivendo il Napoli potrebbe portare a clamorosi sviluppi nell’imminente mercato di gennaio. Secondo il portale Calciomercato.com, se da un lato il futuro di Benitez dipende dalle prossime due partite, dall’altro la contestazione al “mostro sacro” Hamsik accompagnata da prestazioni sempre al di sotto delle aspettative, rischia di allontanarlo da Napoli già a gennaio.

I soldi derivanti dalla cessione di Hamsik possono permettere l’acquisto di Manolo Gabbiadini già nel mirino del club da tempo e non solo. Parallelamente in stand by Goran Pandev che ha diverse richieste in Italia (Torino e Sampdoria su tutte) e in Spagna ma che ha da sempre il Napoli nel cuore e non faticherebbe a scegliere i campani nel caso di avvicendamento sulla panchina partenopea. Pandev fra l’altro sarebbe un affare low cost visto che ha il contratto in scadenza a giugno e verrebbe lasciato libero dal Galatasaray.

Fonte: calciomercato.com

Articolo precedenteParma, Ghirardi ha ceduto il club. A breve il nome del nuovo presidente…
Articolo successivoBenitez su tutte le furie: ‘I big devono tirar fuori la loro personalità. Sto provando a recuperare Hamsik ma…’