Scommettiamo in Europa, ecco i sei pronostici per il week end…

Bentornati all’appuntamento del week end con i nostri consigli per le scommesse europee. Sembra incredibile ma anche la settimana scorsa, per la sesta volta consecutiva, abbiamo centrato il 50% dei pronostici consigliati. Anche questa volta proveremo a superarci, ma ad ogni modo un trend costante del 50% è pur sempre un ottimo andamento. Qui di seguito i sei pronostici per il week end, Buona Fortuna !

1) Newcastle – Chelsea    2    1.54

2) Saint Etienne – Bastia    1    1.45

3) Dordrecht – PSV Eindhoven    2 + Over 2,5    1.53

4) Sparta Rotterdam – Emmen    Gol + Over 2,5    1.73

5) NEC Nijmegen – Achilles 29    Over 3,5    1.63

6) Granada – Valencia    2    2.05

(Quote PlanetWin365)

MOTIVAZIONI:

1) Oggi ore 13.45. Al St. James’ Park si gioca il primo anticipo della 15° giornata di campionato. I “Magpies”, dopo un avvio terrificante con soli 4 punti nelle prime 7 giornate e il coach Alan Pardew vicinissimo all’esonero, vengono da una sconfitta esterna ed un pareggio interno, dopo aver conquistato 5 vittorie consecutive. I “Blues” hanno bisogno di vincere per mantenere il primato, vista la netta ripresa del Manchester City, e sono in una buona condizione di forma.

2) Oggi 20.00. La quarta in classifica ospita il fanalino di coda. “Les Verts” di Galtier vengono da due vittorie consecutive e si trovano in un’ottima condizione. La quota di partenza era 1.75 ed è scesa del 30% , ciò implica che il Saint Etienne è strafavorito sugli ospiti, che dopo il cambio d’allenatore hanno racimolato 4 punti in 4 partite.

3) Oggi ore 20.45. Gli uomini di Cocu sono ospiti dell’ultima in classifica e si trovano 1 pt sopra ai rivali dell’Ajax, quindi non vorranno certamente sprecare quest’occasione per allungare ancora di più il distacco, calcolando che loro hanno sempre una partita da recuperare. Il nostro pronostico è quello di una goleada.

4) Domani ore 14.30. Per la nostro “Combo-Bet” Gol + Over 2,5 questa settimana abbiamo scelto un match di Eerste Divisie (Serie B olandese) che vedrà contrapposte due formazioni dal gol facile. In 16 partite, lo Sparta ha realizzato 26 reti e ne ha subite altrettante, mentre gli ospiti dell’Emmen hanno segnato la bellezza di 44 gol e ne hanno subiti 24. Speriamo in un incontro ricco di gol.

5) Domani ore 14.30. Un altro match di Eerste Divisie che però riguarda una diversia tipologia di giocata. Il Nec Nijmegen, squadra prima in classifica e grande favorita per la promozione insieme al Roda, ospita la quart’ultima della classe. Il nostro pronostico è di un match con almeno 4 reti.

6) Domani ore 21.00. Il Granada della famiglia Pozzo, reduce da 8 partite senza vittorie, ospita il Valencia. Gli uomini di Nuno Espirito Santo sono scesi al 5° posto e non vincono da 3 gare. Dopo la beffa di domenica scorsa al Mestalla, quando il Barcellona ha portato a casa i 3 punti 5 secondi dopo la fine del recupero, i valenciani vorranno sicuramente rifarsi e portare i 3 punti a casa dal “Los Carmenes”.

Articolo precedenteNapoli, ora la priorità è un terzino: tanti i nomi sul taccuino di Bigon
Articolo successivoCoppa Italia, media spettatori imbarazzante senza le big. Si vagliano numerose riforme