Non solo Gabbiadini, dalla Francia sono sicuri: Napoli forte su un giocatore del Marsiglia. Nome caldo anche per la corsia mancina…

Il Napoli starebbe seriamente pensando ad Andrè Ayew del Marsiglia per completare il reparto offensivo. Con Michu che non verrà riscattato e con Insigne ai box, gli azzurri necessitano di un altro colpo oltre a Gabbiadini. L’offerta fatta da De Laurentiis si aggirerebbe sui 6 milioni. Ayew, che ha recentemente rifiutato l’Hull City, non direbbe no al Napoli, soprattutto di fronte ad una buona offerta sull’ingaggio. Si parla in tal senso di circa 1,5 netti a stagione.

Ma il Napoli è attivissimo anche per migliorare qualche tassello in difesa. E’ chiaro che, con l’infortunio di Zuniga e Ghoulam impegnato a Gennaio in Coppa d’Africa, Bigon stia cercando di rimediare a questo vuoto sulla corsia mancina. Sempre più caldo in queste ore il nome del croato Strinic (Dnipro), in scadenza di contratto a dicembre e quindi possibile anche a parametro zero. Dopo Gabbiadini il Napoli,quindi,  non si fermerà: ad oggi, è il club italiano più attivo sul mercato e un’altra “bomba” di mercato non tarderà ad arrivare.

 

Fonte: Maxifoot

Articolo precedenteBiglietti in vendita per la Supercoppa Italiana. Ecco costo e modalità d’acquisto…
Articolo successivoNapoli-Empoli, affaticamento per Higuain, Zapata in allerta. Henrique e Jorginho propabili titolari