Jorginho, l’agente ai microfoni di Radio Kiss Kiss: ‘Può ancora migliorare tanto, gli piace giocare di prima. Domani potrebbe partire titolare’

Intervenuto a Radio Kiss Kiss, Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha parlato dell’importanza del suo assistito nel gioco del Napoli:
“Jorginho quando entra in campo dà sempre il massimo per il Napoli, così come è successo contro la Roma e contro la Fiorentina”
Sui margini di miglioramento?
“Può ancora migliorare, è solo al primo anno al Napoli, sicuramente se arriva qualche altro giocatore di alto livello può crescere maggiormente”
Sulle caratteristiche?
“Gioca davanti la difesa, anche nel centrocampo a due, lui si sposta dietro per farsi dare il pallone; gli piace giocare di prima, avere giocatori affiatati in questo senso è perfetto, si trova bene con Insigne. Credo che nel match di domani, con lo Sparta Praga, possa iniziare da titolare’.

Non a caso Rafael Benitez sembra fortemente intenzionato a schierare il suo regista domani sera a Praga in occasione del match di Europa League contro lo Sparta, che potrebbe regalare agli azzurri la sicurezza di passare il turno con un match di anticipo. Il centrocampista italo-brasiliano tornerà dunque in mediana dopo la squalifica che gli ha impedito di giocare la gara di domenica scorsa contro il Cagliari.

Articolo precedenteUna vittoria per continuare il sogno in Europa…
Articolo successivoNapoli, dopo la sosta non si vince!