FOTO HOT – La Mano de Dios, il ritorno

979433

No, non ci riferiamo a quel pomeriggio dell’86. La “Mano de Dios” c’è, ma non stiamo parlando di Argentina-Inghilterra. Anzi a dirla tutta, stavolta il calcio c’entra ben poco. Ci riferiamo, invece, alle foto pubblicate dalla rivista argentina Muy che ha colto Diego Armando Maradona in pose decisamente intime con la fidanzata, Rocio Oliva. I due sono stati paparazzati durante una romantica nuotata in piscina.

Liti, insulti, denunce: tutto dimenticato sembrerebbe. La storia d’amore tra “il pibe de oro” e Oliva è rinata nelle ultime settimane e, stando alle foto, prosegue davvero a gonfie vele. Lo conferma lo stesso Diego che sottolinea come i due si siano, finalmente, riconciliati e come i due ora vivano un gran momento di passione.

Le foto riportate dal magazine argentino hanno creato un vero e proprio scandalo in Argentina ed in brevissimo tempo hanno fatto il giro del mondo. In particolare, è la posizione, senz’ombra di dubbio, in “fuorigioco”, della mano di Maradona che ha alzato il polverone. La reazione dell’argentino, però,non si è fatta attendere: “I miei avvocati sono già al lavoro contro la pubblicazione delle immagini”.

Articolo precedenteAlemão: “Al Napoli manca il salto di qualità”
Articolo successivoMertens: “Grazie a tutti, ora voglio tornare e vincere”