Zazzaroni: “Rafael non è il portiere giusto per il Napoli. Shaqiri? Che viene a fare?”

Le squadre di Benitez sono fatte così”. Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, non è sorpreso per il pareggio maturato contro il Cagliari: “Avevo pronosticato che non avrebbe vinto con il Cagliari e così è successo. Ora non so rispondere alla domanda se questo atteggiamento porterà mai a vincere qualcosa.
Nelle ultime settimane si era fatto bene, ieri invece ci sono stati tanti problemi. Se guardi le fasi difensive di Roma e Juve noti la differenza. E poi ribadisco: Rafael non è il portiere giusto per questo Napoli. Reina è un portiere che ti porta più punti, con Pepe credo che il Napoli sarebbe ancora in Champions.
Sicuramente la sosta non ha fatto bene al Napoli, però Benitez dovrebbe apportare delle modifiche in corso se vede che le cose non vanno male. Invece si prosegue sempre allo stesso modo”. 

CAPITOLO MERCATO –Mario Suarez non verrà al Napoli a gennaio. L’Atletico non lo darà in prestito e sul prezzo non c’è intesa.
Shaqiri? Cosa viene a fare? A fare panchina? A giocare in attesa del ritorno di Insigne?
Darmian è un giocatore che mi piace, ma credo sia un’operazione difficile per gennaio. Credo che il Napoli debba fare qualcosa a gennaio per migliorare la qualità complessiva.

Articolo precedenteAgente Shaqiri: “Ho contattato il Napoli per il giocatore, ecco la risposta”
Articolo successivoCalciomercato Napoli, Bigon su tre talenti argentini