Scommettiamo in Europa, c’è anche il “Market mover”…

Dopo la sosta per le nazionali, torna la rubrica di Mondo Napoli dedicata ai consigli sulle scommesse in Europa. Finora abbiamo sempre centrato il 50% dei pronostici dati, il che può essere considerato sia positivo, sia negativo, e anche questa settimana cercheremo di centrare il maggior numero di pronostici esatti. Riproponiamo anche il “Market mover” con la quale siamo andati in cassa già due volte su due. Ricordiamo che i nostri pronostici partono sempre da una quota di 1.60 circa, quindi sono giocabili anche in singola, in doppia o in tripla, scegliendo quelli che più vi convincono. Buona Fortuna!

1) Mainz – Freiburg    1    2.16

2) Blackpool – Bolton    2    2.22

3) Achilles 29 – Helmond    Gol + Over 2,5    1.69

4) Olimpo Bahia Blanca – Rosario Central    1    1.67

5) Heracles – Ado Den Haag    Gol + Over 2,5    1.72

6) Marseille – Bordeaux    1    1.67

(Quote PlanetWin365)

MOTIVAZIONI:

1) Oggi ore 15.30. L’ottava in classifica ospita la tredicesima della classe. Crediamo che il Mainz, a secco di vittorie da un mese, possa farcela perché è una squadra dal rendimento abbastanza costante, mentre il Friburgo, reduce da due vittorie consecutive, prima di ottenere quest’ultime, non aveva ancora vinto nemmeno una partita nelle prime nove giornate di Bundesliga.

2) Oggi ore 16.00. Le due compagini di Championship League vengono da due periodi di forma completamente opposti. La squadra di casa, che per problemi societari è stata ricostruita da zero nelle ultime 2 settimane di mercato, si trova all’ultimo posto. Il Bolton, invece, con l’insediamento sulla panchina del manager nord-irlandese, ex Celtic, Neil Lennon sembra aver trovato la quadratura del cerchio e nelle ultime 6 partite ha portato a casa 12 punti.

3) Oggi ore 16.30. Ormai ogni fine settimana proviamo sempre una o due giocate combo sulle partite dei due campionati olandesi. L’Achilles e l’Helmond sono rispettivamente 19° e 17° in Eerste Divisie (Serie B Olandese) ed in 13 partite hanno realizzato rispettivamente 15 e 18 gol, subendone entrambe 29. Speriamo che il match dia ragione al nostro pronostico e alla nostra analisi.

4) Oggi ore 23.10. Per il nostro “Market mover” siamo andati in Sud America, nel campionato di “Apertura” della massima serie argentina. La quota di partenza della squadra di casa era 2.17, ora la troviamo a 1.67, scesa addirittura del 50%. Quando il crollo della quota è cosi evidente e significativo, difficilmente il pronostico non ha esito positivo, quindi massima fiducia all’ Olimpo Bahia Blanca.

5) Domani ore 14.30. Un’altra delle nostre amate “Combo bet” olandesi del fine settimana riguarda il match di Eredivisie fra Heracles Almelo e Ado Den Haag. Le due squadre, 17° e 14° hanno segnato rispettivamente 18 e 17 gol, subendone 29 e 20. Dati che fanno indubbiamente pensare ad un match ricco di gol.

6) Domani ore 21.00. Ieri sera il PSG ha agguantato, con il gol del “Pocho” Lavezzi nel finale, 3 punti fondamentali che hanno portato i parigini a +2 dalla squadra allenata da Bielsa. Dopo le 2 sconfitte rimediate nelle ultime 2 trasferte a Lione e a Parigi, il Marsiglia al “Velodrome” cercherà in ogni modo di portare la vittoria a casa per riprendersi il primato. Gli ospiti, allenati dall’ex calciatore francese Willy Sagnol, occupano il 4° posto in classifica e con un’eventuale colpaccio esterno si porterebbero ad un punto dal secondo posto e a tre lunghezze dalla vetta. Sicuramente non sarà un match facile, ma noi ci fidiamo del “Loco” Bielsa e crediamo che abbia utilizzato la sosta per far rifiatare i calciatori e prepararli al meglio a questa sfida delicata.

Articolo precedenteMertens rientra in Italia, “operazione recupero”. Possibile la presenza a Genova
Articolo successivoFerrero: “Voglio un gran bene a De Laurentiis. Vorrei essere una mosca per vedere cosa dice ai suoi giocatori”