Dario Canovi, esperto di calciomercato: “Ayew è un giocatore molto utile, ma secondo me Insigne tornerà prima del previsto”

L’avvocato Dario Canovi, procuratore di Thiago Motta ed esperto di calciomercato, ha parlato del prossimo mercato ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

Sul calciomercato?
“Ora il calciomercato dura tutto l’anno, non ci sono soste come una volta, si chiude il mercato estivo e si inizia a lavorare per il mercato invernale”.

Su possibile acquisto di Andrè Ayew?
“Io ho assistito il padre, Abedì Pelè, lo portai a Torino; il padre era veramente un leader, battè il calcio d’angolo decisivo nella finale di Champions tra Marsiglia e Milan. Mi piace molto Ayew, è un giocatore molto utile; credo però che Insigne tornerà molto presto, conoscendo il dottor Mariani, rientrerà già a Marzo”.

Sul calcio italiano?
“Negli ultimi anni il calcio italiano è diventato un calcio di seconda fascia, questo si può vedere leggendo la formazione dell’Italia che ieri ha affrontato la Croazia. Anche Buffon ormai è in età avanzata, è un ex grande portiere; abbiamo tanti giovani bravi ma non li facciamo giocare”.

Articolo precedenteFOTO – Marek Hamsik, tanto cuore oltre la cresta
Articolo successivoCronache di Napoli: novità sulle condizioni di un infortunato, presto potrebbe ritornare in campo