Caccia al sostituto di Ghoulam

ghoulam-napoli

Nel prossimo mercato invernale il Napoli pensa a rinforzare la fascia sinistra non solo dal punto di vista offensivo ma anche difensivo. Difatti Ghoulam dovrà partecipare alla Coppa d’Africa che inizierà il 17 gennaio con la sua nazionale l’Algeria. Secondo La Gazzetta dello Sport il Napoli avrebbe messo gli occhi sul terzino del Torino Mattia Darmian.

Non sarà molto semplice strappare il giocatore dalla dirigenza granata dato che è diventato uno dei pupilli del presidente Cairo ma la società azzurra se vuole fare un salto di qualità sulle corsie esterne dovrà puntare sul difensore granata; inoltre andrebbe ad arricchire la sterile quantità di giocatori italiani all’interno della rosa dato che ormai gran parte della squadra è fatta da giocatori stranieri.

Tra gli altri obiettivi è stato accostato al Napoli lo svizzero dell’Udinese Widmer che in questa prima parte di campionato sta sfoderando brillantissime prestazioni tanto da ingolosire anche i palati più affini come quello della dirigenza torinese sponda bianconera. Il giocatore inoltre è un classe ’93 e può essere un tassello importante per il futuro.

Il Napoli però non sta sondando solo il campo italiano ma anche quello europeo. Infatti tra gli altri nomi ci sarebbero il terzino dell’Ajax Ricardo Van Rhijn, Meunier del Bruges e Pocognoli del West Bromwich.

Articolo precedenteMercato Napoli: pronta un offerta per Podolski
Articolo successivoCalciomercato Napoli, tante pretendenti per Erik Lamela