Messaggi d’affetto da due ex giocatori del Napoli per Lorenzo Insigne

Brutto infortunio per Lorenzo Insigne. L’esito della diagnosi è un vero dramma per il giovane attaccante azzurro, rottura del crociato anteriore del ginocchio destro. Dopo aver ritrovato la forma, il feeling con il pubblico del San Paolo, il rinnovo del contratto con la società partenopea e finalmente anche la maglia azzurra della nazionale, ma con questo infortunio il destino è stato beffardo per Insigne. Allora due compaesani del folletto di Frattamaggiore, mandano messaggi d’affetto tramite Twitter. Stiamo parlando dell’ex Napoli Fabio Quagliarella e del giovane talento Gennaro Tutino, adesso in prestito al Vicenza. Il neo granata scrive: “Ciao Lorenzo so cosa si prova in questo momento. Ti sono vicino e vedrai che tornerai in campo più forte di prima! Ti abbraccio amico mio”. Tutino invece tweetta: ”Solo chi ci è passato può capire veramente… Forza Lorè!”. Sia Tutino che Quagliarella in passato hanno riscontrato lo stesso infortunio dell’esterno della squadra di Benitez.

Articolo precedenteL’agente di Insigne: “Lorenzo ce la metterà tutta per tornare il prima possibile, il Napoli l’ha affidato nelle mani del numero uno”
Articolo successivoMarek Hamsik: “Abbiamo ottenuto tre punti importanti, dopo la sosta continueremo a fare grandi prestazioni”