Ospite inatteso in una cena tutta azzurra

Ospite inatteso, ma gradito, nella splendida cena di sabato sera tra i giocatori del Napoli. Con mogli, famiglia e fidanzate il gruppo azzurro si è riunito, questa volta non al San Paolo o a Castelvolturno, bensì ad un tavolo del ristorante Pizza Margherita sulla Riviera di Chiaia. Sala riservata solo per i partenopei, che confermano così di essere un ottimo gruppo prima di essere un’ottima squadra.

 Tutto nasce da una promessa fatta dal campione argentino Gonzalo Higuain che prima della partita aveva dichiarato ai suoi compagni: “Vinciamo e andiamo tutti a cena“. Ovviamente a sue spese! Chissà se il Pipita aveva fatto i conti sui suoi ospiti a cena, perché si è unito anche un ex inatteso.  Pepe Reina  dopo aver visto la partita con la Roma, ha partecipato alla cena con la sua ex squadra. Dopo aver visionato Koulibaly per la sua attuale squadra, il Bayern Monaco, non è riuscito a rifiutare una cena con i suoi ex colleghi e alla buonissima cucina napoletana.Come dice il detto, prima il dovere e poi il piacere. Cena molto ricca, fritturine, pizza e anche specialità di pesce, strappo alle regole e alla dieta per una volta, ma dopo la prestazione contro la Roma, sicuramente Benitez non avrà storto il naso.

Se nell’inizio di stagione il gruppo sembrava essersi rotto, ecco la risposta che zittisce tutti. Gli azzurri sono una famiglia che puntano tutto su unico obbiettivo che è quello di vincere e con un gruppo così unito, la strada verso il successo non è una montagna così difficile da scalare.

Articolo precedenteLe big d’Europa sul nuovo idolo di Napoli
Articolo successivoFiorentina-Napoli, designato un arbitro internazionale