Napoli-Young Boys, ecco la probabile formazione degli azzurri. Tanto turnover per Benitez

Gestire la rosa al meglio utilizzando tutti i giocatori. E’ questa la parola d’ordine del tecnico del Napoli Rafa Benitez, che nella conferenza stampa, tenutasi a Castel Volturno ha spiegato che domani si ricorrerà di nuovo al turnover.
Viste le tante partite ravvicinate, infatti già domenica sarà impegnato nella difficile sfida contro la Fiorentina, il tecnico spagnolo proverà a dar fiato qualcuno dei suoi uomini più importanti, e contro lo Young Boys dare un chance ai calciatori che hanno giocato di meno.

Per tutti questi motivi il Napoli dovrebbe scendere in campo con la formazione che vede: Rafael tra i pali. In difesa dovrebbero esserci Mesto sulla destra per far riposare Maggio, Albiol e Koulibaly dovrebbero essere confermati al centro della difesa anche se all’ultimo momento potrebbe trovare spazio il brasiliano Henrique al posto di uno dei due, mentre sulla sinistra Britos sembra in netto vantaggio su Ghoulam. A centrocampo non convocato David Lopez, giocheranno Inler e Gargano mentre sulla trequarti dovrebbero agire Mertens, De Guzman e l’inamovibile CallejonHiguain ha bisogno di rifiatare è allora in rampa di lancio è pronto Zapata che vorrà provare a non far rimpiangere il Pipita.

Da ora non si può più scherzare in Europa. Al San Paolo sono in palio punti pesanti e i giocatori lo sanno per questo la parola d’ordine sarà: VIETATO SBAGLIARE!

Articolo precedenteBruscolotti su Insigne: “Il suo sogno è giocare a vita con il Napoli. Se Insigne giocasse nella Juve o nell’Inter sarebbe sempre convocato…”
Articolo successivoL’intermediario di Kramer: “Porte sempre aperte al Napoli, in estate le cose andarono così”