Carratelli: “Insigne rende molto di più nella nuova posizione. Turnover? Necessario”

Mimmo Carratelli, illustre giornalista de Il Roma, ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Radio Marte: “Lorenzo sta giocando e si sta esprimendo al meglio nelle ultime giornata, ricoprendo il ruolo di mezz’ala offensiva. Questa nuova posizione lo aiuta molto perché quando un attaccante non deve rientrare in difesa per coprire, ha più lucidità e freschezza quando entra in area. ”

Riguardo il Turnover?
“Il turnover è necessario, soprattutto per le squadre impegnate in Europa. A certi livelli, non è facile disputare tutte queste partite in così pochi giorni e con così poco riposo. Benitez è bravo a gestire le forze e le condizioni dei suoi giocatori, facendoli ruotare e giocare tutti, valorizzandoli, e soprattutto evitando, così, infortuni o affaticamenti. La difesa? Ritengo che Koulibaly sia migliorato molto. Con la sua presenza in campo il reparto difensivo acquista molta solidità e sicurezza.”

Articolo precedenteCasillas: “Contento per Callejon, se dovesse continuare così il Napoli raggiungerà traguardi importanti”
Articolo successivoAppello della SSC Napoli ai tifosi: si potrebbe rischiare la squalifica del San Paolo