Scommettiamo in Europa! C’è anche il derby di Manchester …

Ritorna, come ogni fine settimana, la rubrica dedicata ai consigli sulle scommesse per il calcio europeo. Anche la settimana scorsa abbiamo dato il 50% di pronostici vincenti, ma questa settimana vogliamo migliorarci e fare di più. Suggeriremo anche una quota interessante riguardante i movimenti di mercato e una dritta per un pareggio. Allora Buona Fortuna a tutti!

1) Avellino – Catania    X    3.05

2) Atletico Madrid – Cordoba    1 Handicap (0-1)    1.56

3) Barcellona – Celta Vigo    Gol    1.94

4) Manchester City – Manchester United    Gol    1.59

5) Go Ahead Eagles – Heracles    Gol + Over 2,5 (Combo bet)    1.75

6) Atletico Huila – Santa Fè    1    1.85

(Quote PlanetWin365)

MOTIVAZIONI:

1) Oggi ore 15.00. La quota di un pareggio è quasi sempre sopra il 3 proprio perché il pari è un pronostico abbastanza arduo da centrare, ma nel campionato cadetto spesso e volentieri avvengono. L’Avellino di Rastelli, reduce proprio da due pareggi, ospita al Partenio il Catania di Sannino, reduce invece da due successi casalinghi.

2) Oggi ore 18.00. Al Vicente Calderon l’Atletico Madrid, quinto in classifica, ospita il Cordoba fanalino di coda. Gli uomini di Simeone non sono noti per le vittorie schiaccianti con più gol, ma oggi l’avversario è davvero molto modesto e la vittoria con almeno due gol di scarto ci sembra un pronostico più che realistico.

3) Oggi ore 20.00. Dopo la sconfitta al Bernabeu nel Clasico, il Barcellona di Luis Enrique vorrà sicuramente riscattarsi. Al Camp Nou arriva il Celta Vigo, sesto in classifica ed ex squadra proprio dell’allenatore dei blaugrana. Sulla carta sembra essere un avversario non temibile, ma può nascondere delle insidie e potrebbe anche trovare la rete dati i 16 gol sinora realizzati in 9 partite.

4) Domani ore 14.30. All’Etihad Stadium va in scena uno dei derby europei più affascinanti, il derby di Manchester. Con il pareggio casalingo allo scadere contro il Chelsea, i Red Devils di Van Gaal hanno dimostrato che il gol è un loro marchio di fabbrica, mentre la difesa dei Citizens nelle ultime uscite si è dimostrata tutt’altro che solida. E’ chiaramente una partita da 1X2 per questo abbiamo optato per il pronostico Gol.

5) Domani ore 14.30. Già la settimana scorsa abbiamo centrato il pronostico Gol per la partita dell’Heracles Almelo, ma questa settimana vogliamo osare di più e proporvi la difficile quanto interessante quota della “Combo-bet” Gol+Over2,5” , ovvero entrambe le squadre devono segnare almeno una rete e il match deve terminare con almeno 3 gol realizzati. La squadra di casa ha realizzato 14 gol e subitone 20 in 10 partite, mentre l’Heracles ne ha segnato allo stesso modo 14 ma ne ha subiti addirittura 26.

6) Domani ore 23.30. Andiamo in Sud America, precisamente in Colombia, per questa partita tra la sesta in classifica e la seconda. Vi proponiamo l’1 semplicemente per la picchiata che ha avuto la quota dei padroni di casa, scesa da 2.45 a 1.85. Questo è quello che in gergo viene chiamato “Market mover”, ovvero movimento di mercato, e sta a significare che la grandissima maggioranza dei giocatori che ha scommesso su questo match ha puntato sull’1 facendo così crollare la quota.

Articolo precedenteVIDEO – Napoli-Roma, sfida da brividi! Ecco il nostro promo
Articolo successivoNapoli-Roma, forze dell’ordine e piacevoli sorprese