Gianfranco Cicchetti (agente Fifa): “Il Napoli si rinforzerà in difesa, ecco le varie piste. Novità in attacco”

Per il calciomercato Napoli è intervenuto Gianfranco Cicchetti, agente FIFA, a Radio Crc:

“A gennaio il Napoli si rinforzerà sicuramente in difesa, si stanno valutando diversi calciatori e le caratteristiche degli stessi. Ci sono già un paio di piste, come Santiago Arias, connazionale di Zuniga, del Psv che piace molto alla società e Johnson del Liverpool, nome caro a Benitez, classe ‘84 e in scadenza di contratto a giugno. L’ostacolo principale è l’ingaggio del calciatore, ma c’è concorrenza e non sarà semplice prenderlo. Il Napoli ha il dovere di vincere contro la Roma per accorciare le distanze, blindare il terzo posto e ridurre il gap con le prime in classifica. La Roma è l’avversario più ostico, ma gli azzurri godono di un vantaggio oltre al fattore campo: in casa giallorossa ci saranno diverse assenze in difesa”.

Infine sul mercato in uscita: “Duvan Zapata potrebbe giocare a gennaio in un’altra squadra italiana. Il Napoli in tal modo potrebbe tornare sul mercato per il vice Higuain e nei prossimi giorni daremo qualche nome”.

Articolo precedenteGiorgio Martino: “Napoli-Roma ai tempi del gemellaggio? Si vedevano cose bellissime come gli azzurri arrivare allo stadio con l’asinello…”
Articolo successivoL’ex calciatore Alessandro Renica: “Gara per rilanciare i partenopei, il ko della Juve un segnale”